MOVIMENTAZIONE
MOVIMENTAZIONE DEI PRODOTTI

GS 300
Sistema di raggruppamento per l'inserimento automatico di insaccati freschi in budello naturale/di collagene o in budello di alginato in diversi tipi e formati di vaschette. Un processo automatizzato con un grado elevato di razionalizzazione, un'igiene eccellente e prodotti visivamente perfetti in termini di confezione.
Prestazioni
Tipo di prodotto
fino a 600 prodotti/min.
insaccati

GS 301
Il sistema di raggruppamento per il raggruppamento automatico di prodotti insaccati freschi in budello di collagene o alginato. Gli insaccati freschi pre-raggruppati possono quindi essere inseriti manualmente nella confezione o alimentati in un processo a valle.
Prestazioni
Tipo di prodotto
fino a 400 prodotti/min.
insaccati

GB 320
Nastro di raggruppamento per il trasporto degli insaccati depositati dal modulo di raggruppamento GM 310 con unità di accumulo facoltativa per la formazione di gruppi di insaccati. La struttura semplice garantisce un'accessibilità ottimale per la successiva rimozione/lavorazione ulteriore manuale.
Prestazioni
Tipo di prodotto
fino a 400 prodotti/min.
insaccati

GM 310
Modulo di raggruppamento per il deposito di insaccati freschi sul nastro di raggruppamento GB 320 o per l'inserimento in vaschette in associazione al nastro di alimentazione ZB 311. Oltre al numero flessibile di file e alle dimensioni dei gruppi, è possibile effettuare il deposito di prodotti tagliati singoli o accoppiati.
Prestazioni
Tipo di prodotto
fino a 600 prodotti/min.
insaccati

Sistema di trasferimento
Sistema per l'inserimento automatico e sicuro in termini di processo di prodotti porzionati e formati in vaschette. Il sistema di trasferimento è costituito da una combinazione di nastro di ritiro RB 371 e nastro di alimentazione ZB 375 e può essere ampliato, facoltativamente, con il decatastatore di contenitori TD 387.
Prestazioni
Tipo di prodotto
fino a 200 prodotti/min.
fino a 120 vaschette/min.
hamburger, cevapcici

RB 371
Il nastro di ritiro RB 371 può essere utilizzato tanto per l'inserimento di prodotti in vaschette quanto per il loro trasferimento a sistemi a valle. I prodotti formati, porzionati o separati, alimentati singolarmente, possono essere depositati in un'ampia varietà di modelli.
Prestazioni
Tipo di prodotto
fino a 200 prodotti/min.
hamburger, cevapcici

UB 365
Nastro di posizionamento supporti flessibile per l'alimentazione di un supporto per prodotti quale carta o pellicola. Le funzioni opzionali comprendono l'allineamento e l'impilaggio dei prodotti.
Prestazioni
Tipo di prodotto
fino a 200 prodotti/min.
hamburger

ES 388
Sistema completamente automatico e flessibile per l'inserimento sicuro in termini di processo di porzioni di carne tritata in vaschette. Anche prodotti quali hamburger di costicine, cevapcici e hamburger vengono inseriti in modo affidabile.
Prestazioni
Tipo di prodotto
fino a 90 prodotti/min.
carne macinata, cevapcici

Easy Loader 120
Sistema per l'inserimento completamente automatico di porzioni di carne macinata, hamburger di costicine o cevapcici in vaschette.
Prestazioni
Tipo di prodotto
fino a 120 prodotti/min.
carne macinata

GEA Flexloader
Sistema per l'inserimento di prodotti a base di carne macinata in una confezionatrice termoformatrice. Grazie alla disposizione dei componenti del sistema, i prodotti alimentati su una corsia singola possono essere trasferiti alla macchina a valle in qualsiasi formato di deposito.
Prestazioni
Tipo di prodotto
fino a 120 prodotti/min.
carne macinata, hamburger
MOVIMENTAZIONE DI CONTENITORI

TD 387
Decatastatore di contenitori per la separazione sicura in termini di processi di confezioni sotto forma di vaschette. Flessibilità elevata grazie all'utensile decatastatore rapidamente intercambiabile. È dotato di un'interfaccia perfettamente armonizzata con i nastri di alimentazione ed è completamente integrato nel comando centrale delle linee di produzione.
Prestazioni
Tipo di contenitore
fino a 200 prodotti/min.
vaschette

ZB 311
Nastro di alimentazione del sistema di raggruppamento GS 301 per il trasporto delle vaschette separate dal decatastatore di contenitori TD 387. Il posizionamento preciso delle vaschette sotto il modulo di raggruppamento GM 310 consente un caricamento affidabile delle vaschette con gli insaccati.
Uscita
Tipo di contenitore
fino a 80 prodotti/min.
vaschette

ZB 375
Nastro di alimentazione del sistema di trasferimento per il trasporto delle vaschette separate dal decatastatore di contenitori TD 387. Il posizionamento esatto delle vaschette sotto l'RB 371 garantisce un caricamento affidabile delle vaschette e consente di creare un'ampia varietà di modelli di deposito con prodotti formati e porzionati.
Uscita
Tipo di contenitore
fino a 120 prodotti/min.
vaschette
MOVIMENTAZIONE DEI PRODOTTI: I NOSTRI PRINCIPALI VANTAGGI
Effetti di razionalizzazione notevoli grazie all'automazione mirata
Qualità e aspetto dei prodotti ottimali grazie alla manipolazione delicata
Massima flessibilità grazie a macchine modulari con comando centralizzato e collegato in rete
MOVIMENTAZIONE DI CONTENITORI: I NOSTRI PRINCIPALI VANTAGGI
Automazione sicura in termini di processi ed efficace grazie a processi armonizzati tra loro in modo ottimale
Soluzioni personalizzate in modo ottimale per la manipolazione di un'ampia varietà di contenitori
Interfacce perfettamente armonizzate per l'integrazione nel processo globale
